ayala bar

AYALA BAR

Piccole opere d’arte che custodiscono il segreto di una femminilità vitale, elegante e sofisticata.

Con questo primo articolo vi vogliamo presentare questa incredibile designer Israeliana di cui noi ci siamo follemente innamorate. 
La spasmodica cura del dettaglio, la genialità degli accostamenti, la scelta dei colori e il talento nel cogliere le minime suggestioni fanno di Ayala Bar un’ interprete assoluta e inconfondibile del bijoux d’arte, del gioiello d’autore. 

Le sue collezioni sono un magico tour di eleganza che attraversa caratteri e personalità, stili e tendenze in un gioco di forme e materiali, di charme e femminilità. Dopo un trascorso nel mondo della moda, Ayala Bar sceglie negli anni Novanta di concentrare la propria creatività nell’ambito del design del gioiello. L’innata capacità di osservare e cogliere i particolari sommata alla passione per i materiali più svariati e per i contrasti di colori, le permettono di creare dei manufatti d’arte “da passeggio” che, indossati, accentuano la femminilità di ogni donna.

ayala bar

Lei afferma che sono i materiali a creare la sua tavolozza da cui trae ispirazione per ogni stagione: sono gli accostamenti meno convenzionali che generano dei risultati sorprendenti. Lo vediamo benissimo nella collezione Hip, creata in seguito a un viaggio delle designer in India (terra di tessuti e di colori meravigliosi) che l’ha spinta a usare non solo perline, pietre semipreziose e cristalli ma anche stoffe e passamanerie.

Colore, materiale, dettaglio: queste sono tre parole indispensabili per descrivere in sintesi lo stile di Ayala.

Ayala Bar è per tutte coloro che amano distinguersi, indossando gioielli dal forte carattere che donano una personalità originale ed esclusiva.

Seguici su instagram